telegram

Dark Universe: anche il Fantasma dell’Opera e il Gobbo di Notre Dame nel nuovo universo esteso

Il regista ha anche qualche idea sugli attori che vorrebbe nel suo Universo dei Mostri...

Dark Universe: anche il Fantasma dell’Opera e il Gobbo di Notre Dame nel nuovo universo esteso

Il regista ha anche qualche idea sugli attori che vorrebbe nel suo Universo dei Mostri...

New entry nel Dark Universe

L’Universo dei Mostri della Universal, ribattezzato Dark Universe (sempre che la Warner Bros. non porti avanti e vinca la sua causa), aprirà i battenti a breve con il remake de La Mummia, e continuerà con La Moglie di Frankestein, L’Uomo Invisibile, Il mostro della laguna nera e molto probabilmente con L’Uomo lupo

Ora, però, il produttore dell’Universo e regista de La Mummia Alex Kurtzman ha rivelato in una recente intervista che è al lavoro anche per riportare sul grande schermo Dracula, il Fantasma dell’Opera e il Gobbo di Notre Dame: «Sappiamo che stiamo per fare Frankenstein, La Moglie di Frankenstein, Dracula, Il Mostro della Laguna Nera, Il Fantasma dell’Opera, Il Gobbo di Notre Dame, L’Uomo Invisibile». 

E poi rivela: «Ci sono personaggi in questi film che possono crescere ed espandersi, forse trasformarsi in spin-off. Penso che scavando in profondità nella mitologia dei mostri in giro per il mondo sia il gioco giusto per noi, così come anche collegare i mostri che già conosciamo con altri sorprendenti… Potrebbe essere molto interessante».

Se il ritorno del Conte vampiro non è una vera e propria improvvisata, sorprende, invece, la presenza degli altri due mostri.

In merito, Kurtzman ha anche già pensato ad alcuni nomi da aggiunger al suo Dark Universe: «Mi piacerebbe ci fossero Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Charlize Theron, Angelina Jolie…». Insomma, il regista vuole solo attori d’eccezione per interpretare i Mostri della Universal.

Cosa ne pensate?

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che La Mummia arriverà nelle nostre sale il prossimo 8 giugno. Qui l’ultimo trailer che ci introduce il Dark Universe.

Fonte: Fandom

© RIPRODUZIONE RISERVATA