New entry nel Dark Universe

L’Universo dei Mostri della Universal, ribattezzato Dark Universe (sempre che la Warner Bros. non porti avanti e vinca la sua causa), aprirà i battenti a breve con il remake de La Mummia, e continuerà con La Moglie di Frankestein, L’Uomo Invisibile, Il mostro della laguna nera e molto probabilmente con L’Uomo lupo

Ora, però, il produttore dell’Universo e regista de La Mummia Alex Kurtzman ha rivelato in una recente intervista che è al lavoro anche per riportare sul grande schermo Dracula, il Fantasma dell’Opera e il Gobbo di Notre Dame: «Sappiamo che stiamo per fare Frankenstein, La Moglie di Frankenstein, Dracula, Il Mostro della Laguna Nera, Il Fantasma dell’Opera, Il Gobbo di Notre Dame, L’Uomo Invisibile». 

E poi rivela: «Ci sono personaggi in questi film che possono crescere ed espandersi, forse trasformarsi in spin-off. Penso che scavando in profondità nella mitologia dei mostri in giro per il mondo sia il gioco giusto per noi, così come anche collegare i mostri che già conosciamo con altri sorprendenti… Potrebbe essere molto interessante».

Se il ritorno del Conte vampiro non è una vera e propria improvvisata, sorprende, invece, la presenza degli altri due mostri.

In merito, Kurtzman ha anche già pensato ad alcuni nomi da aggiunger al suo Dark Universe: «Mi piacerebbe ci fossero Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Charlize Theron, Angelina Jolie…». Insomma, il regista vuole solo attori d’eccezione per interpretare i Mostri della Universal.

Cosa ne pensate?

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che La Mummia arriverà nelle nostre sale il prossimo 8 giugno. Qui l’ultimo trailer che ci introduce il Dark Universe.

Fonte: Fandom

© RIPRODUZIONE RISERVATA