Jason Momoa Dave Bautista

Dave Bautista e Jason Momoa hanno recitato insieme nella seconda stagione della serie See (serie che tornerà su Apple TV+ il prossimo 27 agosto) e l’attore di Guardiani della Galassia, di recente, ha avuto modo di parlare del suo personale desiderio di tornare a recitare con il nerboruto e amato collega nonché interprete di Aquaman nel DC Universe, ma stavolta nel remake di una commedia di successo

Lo spunto è stato condiviso da Bautista su Twitter, e naturalmente le reaction non si sono fatte attendere. Scrive l’interprete di Drax il Distruttore nei film Marvel diretti da James Gunn: «Lancerò semplicemente questa idea nell’aria e vedrò ciò che succede. Ecco… Io e Jason Momoa in un film in stile Arma letale diretto da David Leitch. Ok! Questa è la mia idea, ora aspettiamo».

Un’idea decisamente non male, non trovate anche voi? Bautista, che vedremo prossimamente nel ricco cast dell’attesissimo Dune, ha parlato di recente di come interpretare Drax gli abbia salvato la vita. 

«Affinché le persone capiscano davvero quanto è cambiata la mia vita, dovrebbero capire da dove vengo, cosa ho passato quando ero nel wrestling, cosa mi sono lasciato alle spalle per avere una possibilità di entrare nella recitazione», ha dichiarato nei giorni scorsi a IGN .

«Quando ottenni il ruolo di Drax avevo lavorato a malapena per circa tre anni – continuava Bautista – Mi ero davvero lasciato il wrestling alle spalle e il rischio era quello di tornare indietro con la coda tra le gambe, ma ho voluto giocare le mie carte e continuare a inseguire il sogno della recitazione. Quando entrai nel cast cambiò tutto, non solo perché ero al verde. E quando dico al verde intendo che la mia casa era pignorata, non avevo niente. Avevo venduto tutte le mie cose».

E voi, vedreste volentieri una nuova versione del buddy cop movie diretto dal regista di Deadpool 2, Fast & Furious – Hobbs and Shaw e Atomica Bionda con Bautista e Momoa nei ruoli che furono di Mel Gibson e Danny Glover per la regia del compianto Richard Donner? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Getty (Jon Kopaloff/FilmMagic; Vera Anderson/WireImage)

Fonte: CinemaBlend

Leggi anche: «Ero a pezzi»: Dave Bautista spiega perché interpretare Drax gli ha salvato la vita

© RIPRODUZIONE RISERVATA