Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato della decisione della Paramount Pictures di ridurre l’ingaggio di Tom Cruise per Mission Impossible 4 e della sua possibile sostituzione in caso di rifiuto. Ad oggi sembra che le acque si siano calmate, infatti, archiviato il discorso economico, ecco che, il protagonista assoluto, l’unico Ethan Hunt possibile, Tom Cruise, secondo quanto pubblicato dal Mirror,  dichiara di voler realizzare «il miglior film d’azione di tutti i tempi». Per questo l’attore sembra essere già all’opera per reclutare star di fama internazionale per alcuni cammei, il primo nome sembra essere quello dell’amico David Beckam (nella foto in una pubblicità di Armani Underwear), «David può recitare – ha dichiarato Cruise durante la conferenza stampa per il lancio londinese di Innocenti Bugie -, ho delle idee per lui e sicuramente voglio che faccia qualche film con me».
Cruise
sembra essere convinto del fatto che la presenza del campione potrebbe portare in sala moltissimi suoi fans intenzionati a conoscere un “nuovo lato” del calciatore, anche se questo dovesse recitare solo in un piccolo ruolo.
Accetterà la proposta il suo amico di sempre? E soprattutto, cos’altro si inventerà Cruise per portare gente al cinema, dopo il suo ultimo flop Innocenti Bugie? Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda.
Mission Impossible 4
, diretto da Brad Bird (Ratatuille, Gli Incredibili), prodotto da J.J. Abrams e scritto, seguendo una sua sceneggiatura, da Andre Nemec e Josh Applebaum (Alias), uscirà nelle sale il 16 dicembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA