Il prossimo James Bond dopo Daniel Craig? Le voci di corridoio non cessano, e dopo Idris Elba e Hugh Jackman, un altro noto personaggio presenta la propria autocandidatura per accaparrarsi l’ambito ruolo. Che possa essere un talentuosissimo attore pluripremiato? Ma proprio no! Infatti, trattasi di David Beckham, ex calciatore, modello, trendsetter e marito dell’ex Posh Spice Victoria.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, Beckham sta «seriamente considerando» d’interpretare l’agente più famoso del pianeta, sostenuto e incoraggiato dai numerosissimi fan che pagherebbero oro pur di vederlo nei panni di James Bond.

Certo che è anche difficile considerarlo un attore, nonostante il divo sia attualmente al lavoro per una particina nel prossimo film di Guy Ritchie, Knights of the Roundtable: King Arthur. Rivela Beckham in proposito: «Sono amico di Guy e ho fiducia in lui. Non mi avrebbe messo in un film se avesse pensato che l’avrei rovinato. Ho 13 battute e mi sono allenato molto. Guy ha fatto venire qualcuno per provare con me, e ci siamo esercitati per un’ora al giorno».

Insomma, si impegna e anche parecchio, ma basterà? Nel dubbio, per avere un assaggio della sua presenza scenica sul grande schermo, potete dare un’occhiata a Operazione U.N.C.L.E, attualmente nelle nostre sale.

Fonte: Mirror

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA