De Niro perderà la testa per la Bellucci in Manuale d’amore 3

L'attrice entra nel cast del terzo capitolo della saga a episodi di Veronesi per affiancare la star americana

Monica Bellucci (recentemente vista in versione “magica”, accanto a Nicolas Cage ne L’apprendista stregone) sarà la donna che farà perdere la testa a Robert De Niro (da poco confermato nel cast) in Manuale d’amore 3, il il terzo capitolo della serie di commedie a episodi di Giovanni Veronesi. La notizia è stata riportata da Variety, che ha diffuso l’annuncio che il produttore Aurelio De Laurentiis (che ha anche avviato il il restauro in 3D del film con Totò del 1953 Il più comico spettacolo del mondo) ha fatto nelle ultime ore al Lido di Venezia.

L’attrice, dunque, tornerà a lavorare con il regista, dopo aver interpretato la sexy fisioterapista di Riccardo Scamarcio di Manuale d’amore 2 (nella foto). E questa volta ai suoi piedi farà capitolare un professore di storia dell’arte (De Niro), che da Boston approda nella tanto amata e studiata Roma…

Le riprese del film dovrebbero iniziare il 24 settembre a Roma e nel cast ci sarà anche Carlo Verdone, che ha già partecipato ai due precedenti capitoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA