telegram

Deadpool 3: l’atteso sequel non sarà necessariamente rated-r

La Disney pianifica di ammansire il Mercenario Chiacchierone?

Deadpool 3: l’atteso sequel non sarà necessariamente rated-r

La Disney pianifica di ammansire il Mercenario Chiacchierone?

Deadpool

A seguito dello storico accordo tra Walt Disney e 20th Century Fox, il CEO della Casa di Topolino ha promesso che i film di Deadpool continueranno a rimanere rated-r. Questo accadeva diversi mesi fa, ma a quanto pare qualcosa potrebbe essere cambiato da allora, dato che il regista di Deadpool 2 (e potenziale regista del prossimo sequel), David Leitch, ha dichiarato durante una recente intervista che secondo lui, Deadpool 3 non sarà necessariamente vietato ai minori.

Qui le sue parole: «[I film originali] Sono rated-r, e questo non è necessariamente il marchio dell’Universo Cinematografico Marvel. Ma il film non ha bisogno di essere per forza R, e la Disney non ha bisogno di fare per forza solo dei film PG-13. Penso che troveremo un territorio comune. C’è ancora tanto mistero che circonda ciò che vorrebbero fare con Deadpool nel mondo della Marvel, ma penso, dalle discussioni che ho sentito, che sia tutto positivo… credo che stiano solamente cercando di trovare il modo [d’introdurlo]».

Insomma, dalla dichiarazione di Leitch è chiaro che lui sia in qualche modo a conoscenza delle discussioni interne che stanno avvenendo circa il Mercenario Chiacchierone, quindi chissà se non ci stia semplicemente avvertendo in anticipo che appunto, il nuovo Deadpool non sarà rated-r? Questo significa meno violenza, meno parolacce, meno irriverenza e meno libertà, ma per fortuna, non vuol dire automaticamente nemmeno che sarà un film meno bello. Voi che ne pensate in proposito?

Fonte: YM

© RIPRODUZIONE RISERVATA