Deadpool: la spassosa reazione del Mercenario Chiacchierone all’accordo Disney/Fox

Il nostro festeggia come solo lui sa fare

Deadpool 3

L’accordo è finalizzato: domani, la 20th Century Fox sarà ufficialmente proprietà della Disney, e questo significa che la Marvel potrà inserire nel proprio Universo Cinematografico sia gli X-Men che i Fantastici 4 che Deadpool. Proprio l’interprete del Mercenario Chiacchierone, Ryan Reynolds, ha condiviso su Twitter la più spassosa delle reazioni: in un’immagine nuova di zecca, infatti, vediamo Deadpool sul pulmino scolastico della Disney mentre indossa il cappello di Topolino! «Mi sento come se fosse il primo giorno di piscina», ha scritto l’attore nella didascalia, giocando con la parola “Pool”.

I fan di Deadpool, in ogni caso, non è che siano proprio tranquillissimi: essi, infatti, temono che la Disney possa in qualche modo addolcire un personaggio così sboccato e volgare come il Mercenario Chiacchierone, i cui film sono sempre usciti negli States col divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti. Stando al CEO della major, Bob Iger, non ci sarebbe comunque nulla di cui preoccuparsi, dato che la casa continuerà la tradizione dei cinecomic r-rated. Aveva dichiarato il nostro: «Abbiamo visto che tra i fan della Marvel i film r-rated di Deadpool hanno una certa popolarità. Noi continueremo con quel business e potrebbe esserci anche dello spazio per altro».

Insomma, chissà quando è previsto l’ingresso di Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel? Di certo sarebbe divertente averlo tra gli Avengers, non pensate anche voi? Diversi registi dell’UCM, tra l’altro, potrebbero cavalcare alla grande l’umorismo spinto del personaggio, e pensiamo a James Gunn (recentemente reinserito alla guida di Guardiani della Galassia Vol. 3) o a Taika Waititi! Nel dubbio, ECCO LO SPASSOSO TWEET DI REYNOLDS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA