telegram

Deadpool con gli Avengers? Un sogno che si frantuma…

I fan del Mercenario Chiacchierone non ne saranno contenti (forse)

Deadpool con gli Avengers? Un sogno che si frantuma…

I fan del Mercenario Chiacchierone non ne saranno contenti (forse)

Deadpool Avengers

È da quando la Disney ha acquistato la Fox che i fan sognano di vedere quel simpaticone di Deadpool al fianco degli Avengers, dei Guardiani della Galassia e degli altri personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel. Eppure, sappiate che potrebbe semplicemente non accadere! Stando a un nuovo report di Roger Wardell, infatti, i Marvel Studios continueranno sicuramente a realizzare dei film dedicati al Mercenario Chiacchierone, ma almeno per adesso, non ci sarebbero piani riguardo una sua interazione con gli altri personaggi dell’UCM!

Per la cronaca, Wardell è il misterioso utente che ha svelato numerosi spoiler su Avengers: Endgame prima della sua uscita nelle sale (tra le altre cose, fu l’unico a svelare in anticipo che nel film ci sarebbe stato un cameo di Jarvis), e almeno fino a quando non topperà, oggi è considerato dai fan come uno degli insider più affidabili per quanto concerne le anticipazioni. Qui le sue parole sul futuro di Deadpool: «Deadpool ha i suoi standalone ma non è mai apparso nei principali film degli X-Men, e sarà la stessa cosa anche nell’UCM».

In sostanza, avremo film come Deadpool 3 e magari Deadpool 4, ma non aspettatevi di vedere il personaggio interpretato da Ryan Reynolds al fianco di Star-Lord o Ant-Man o Spider-Man! Il lato positivo di questa notizia è che Deadpool potrà preservare la sua “purezza”, il suo spirito sboccato e il suo carattere unico; quello negativo, chiaramente, è che non farà parte del grande gioco, e sarebbe un vero peccato, dato che il bello dell’UCM sta proprio nei suoi vari personaggi che interagiscono tra di loro.

Insomma, voi che ne pensate? Certo, Wardell si è sempre rivelato affidabile ad oggi, ma invitiamo comunque i lettori a prendere le sue parole come un rumor, almeno finché non ci saranno conferme ufficiali dagli studios. Di certo, poi, lui si riferisce a una situazione presente, e in caso la sua soffiata fosse vera, nulla vieta comunque alla Marvel di cambiare idea nel corso dei prossimi anni!

Fonte: DW

© RIPRODUZIONE RISERVATA