Pian piano, i materiali più attesi e chiacchierati mostrati al Comic-Con di San Diego stanno trovando diffusione online. Dopo il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, pubblicato ufficialmente dalla Warner Bros., quello di Suicide Squad, rilasciato a sorpresa ieri dopo le polemiche delle major per l’hackeraggio avvenuto durante il panel, e il footage di X-Men: Apocalypse, visibile online ma filmato illegalmente, è la volta del trailer di Deadpool della 20th Century Fox.

L’avevamo già sbirciato in bassissima qualità, poco dopo la presentazione alla convention; adesso, grazie nuovamente ad Alphanerd (che aveva pubblicato anche il footage del film di Bryan Singer) abbiamo una visione più chiara e pulita delle primissime immagini del Mercenario dalla Bocca Larga in azione.

Inoltre, cliccando sulla foto di Instagram subito oltre, sarete indirizzati al video che mostra una clip realizzata ad hoc e utilizzata per introdurre la presentazione del panel.

Oppure, se avete la forza di resistere, sappiate che fra tre settimane con tutta probabilità potremo finalmente vedere il trailer in via ufficiale: parola di Ryan Reynolds stesso.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA