Deadpool Avengers

Ryan Reynolds ha un desiderio: far incontrare il suo Deadpool agli Avengers. 

Nonostante entrambi siano personaggi Marvel, sul grande schermo sono prodotti il primo dalla Fox e i secondi dalla Marvel, quindi un crossover è alquanto improbabile (per ora). Visto come si sono messe le cose per Spider-Man e il rapporto Sony/Marvel possiamo sempre sperare…

A rivelare questo sogno è lo stesso Reynolds durante un’intervista su Total Film, dove ha condiviso i suoi pensieri in merito alla possibilità che il suo Mercenario Chiacchierone se la spassi con gli eroi della Casa delle Idee: «Sembra un’idea grandiosa, ma anche molto costosa. Riuscite a immaginare la reazione di Iron Man a tutte le parolacce che dico? Oh, sarebbe stupendo. Ma dovrebbe essere rated R per sconvolgere tutti. Dare il via un divertimento senza freni…».

E voi cosa ne pensate? Vedreste bene Reynolds in mezzo a Robert Downey Jr, Chris Evans e compagnia?

Nel frattempo vi ricordiamo che le riprese del sequel di Deadpool sono riprese in questi giorni a Vancouver dopo l’incidente che ha visto perdere la vita a una stunt sul set.

Il cinecomic diretto da David Leitch (Atomica Bionda) sarà poi nelle sale a giugno 2018 e vedrà nel cast anche Morena Baccarin, Stefan Kapacic, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams Josh Brolin nei panni di Cable.

Fonte: Total Film (via ScreenRant)

© RIPRODUZIONE RISERVATA