Dexter 6×12: la gallery e le clip dell’ultima puntata della stagione

A più di un mese dal debutto italiano, scopriamo in anteprima l'ultimo step del diabolico piano del Doomsday Killer. ATTENZIONE SUPER SPOILER

Qualche mese fa avremmo potuto titolare questa stessa news dando l’addio al serial killer più amato della tv. Ma, stando alle ultime dichiarazioni del residente di Showtime Entertainment, l’emittente Usa del programma, David Nevin, quello attualmente in dirittura di arrivo negli Usa è l’ultimo episodio della terzultima stagione di Dexter, che dovrebbe chiudersi con l’ottava stagione. La puntata 6×12, intitolata – in lingua originale – This is the Way the World Ends, verrà messa in in onda negli Usa il 18 dicembre e in Rete sono approdate alcune clip che svelano sequenze chiave in anteprima, mentre i fan italiani dovranno attendere il 26 gennaio 2012 per il primo episodio della sesta stagione, Those Kinds of Things, che verrà trasmesso in prima visione satellitare da Fox Crime.

ATTENZIONE SPOILER: Nella sesta stagione Dexter (Michael C. Hall), il killer dei serial killer, “si scontra” con la fede, mentre la polizia di Miami, guidata dal nuovo luogotenente Debra Morgan (Jennifer Carpenter), dovrà scovare un nuovo pericoloso assassino seriale, il Doomsday Killer, che sostiene di essere stato investito da Dio per annunciare al mondo l’imminente Apocalisse (da qui il suo soprannome).

(ATTENZIONE SPOILER)

Ecco una gallery di frame dalle clip dell’episodio 6×12 This is the Way the World Ends:

Ecco le clip e il trailer dell’episodio 6×12 This is the Way the World Ends:

http://youtu.be/iAUb2GEvoIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA