Lo vedremo prossimamente in Kill Your Darlings, il thriller dedicato ai poeti della Beat Generation, accanto all’ex maghetto Daniel Radcliffe, ma i fan lo attendono in tv nei panni del personaggio che lo ha reso celebre: il serial killer Dexter dell’omonimo serial, che nel 2006 ha fatto i primi passi (per poi prendere una propria strada) dal romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay.
Stiamo parlando di Michael C. Hall, tornato in queste ore grande protagonista della Rete, grazie al primo trailer della settima stagione, in arrivo negli Usa (sempre su Showtime) il 30 settembre 2012.
Una sorta di spot riassuntivo delle ultime, fatidiche sequenze della sesta stagione. «Dicono che la verità porti alla luce» afferma Dexter in un palpitante voice over… Sarà così anche per lui?

ATTENZIONE SPOILER (per chi non avesse visto la sesta stagione)

Nella sesta stagione Dexter (Michael C. Hall), il killer dei serial killer, “si scontra” con la fede, mentre la polizia di Miami, guidata dal nuovo luogotenente Debra Morgan (Jennifer Carpenter), dovrà scovare un nuovo pericoloso assassino seriale, il Doomsday Killer, che sostiene di essere stato investito da Dio per annunciare al mondo l’imminente Apocalisse (da qui il suo soprannome). La caccia si snoda attraverso la nascita inaspettata di un sentimento romantico di Deb nei confronti del fratellastro b… beccato, nel gran finale, in flagranza di reato… Da che parte si schiererà il luogotenente? Diventerà complice di Dexter?
Proprio attorno a questo nodo cruciale ruota il trailer, che vi mostriamo di seguito.

Per fare il punto, guarda: Dexter 6×12: la gallery e le clip dell’ultima puntata della stagione

Nessuna novita, al momento, per quanto riguarda gli sviluppi di una trasposizione cinematografica della serie.

Ecco il primo spot della settima stagione di Dexter:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA