Diabolik: Luca Marinelli e Miriam Leone sono il celebre ladro ed Eva Kant nel primo trailer ufficiale

Ecco a voi le nuove, intriganti immagini dell'atteso film dei Manetti Bros.

Diabolik

01 Distribution ha appena diffuso il primo trailer ufficiale di Diabolik, atteso progetto dei Manetti Bros. che porterà sul grande schermo, con il volto di Luca Marinelli, le avventure del celebre ladro creato da Angela e Luciana Giussani. Il film rappresenta l’inizio di un franchise del quale è stata annunciata, per il momento, la messa in cantiere di due sequel che riporteranno gli attori sul set ad ottobre.

Il primo capitolo seguirà l’incontro tra il protagonista e la sua compagna e complice Eva Kant, interpretata da Miriam Leone. Ad affiancare la coppia nel cast Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko, Alessandro Roja come Caron, Claudia Gerini nelle vesti della signora Morel e Serena Rossi nel ruolo di Elisabeth. Con loro anche Roberto Citran, Vanessa Scalera, Lorenzo Pedrotti, Stefano Pesce e Antonino Iuorio.

Qui la sinossi ufficiale di Diabolik:

La città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel frattempo, c’è una grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik, che nel tentativo di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma ora la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Il film arriverà nelle sale il 16 dicembre 2021. Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia e il nuovo poster a seguire.


Se questo articolo vi interessa, allora leggete anche: Diabolik, tutti i protagonisti nel poster del film dei Manetti Bros.

Foto: 01 Distribution

© RIPRODUZIONE RISERVATA