Disney Plus e Star maggio 2021

Tante novità su Disney Plus e la sua sezione per adulti Star nel mese di maggio. Partiamo con i titoli per tutta la famiglia: arriva il 28 maggio la nuova versione live action della celebre villain Disney Crudelia De Mon interpretata da Emma Stone. In Crudelia scopriamo i suoi inizi e le sue prime cacce ai teneri cuccioli di dalmata. Per gli appassionati di Star Wars, in occasione dello Star Wars Day del 4 maggio è invece disponibile la serie animata spin-off The Bad Batch, su un gruppo di cloni ribelli.

Su Star, la sezione rivolta a un pubblico adulto, debuttano due nuove serie tv: la saga in stop motion Marvel’s Modok, su un villain in crisi di mezza età, e Rebel, ispirata alla vita di Erin Brokovich.

Disney Plus maggio 2021


 

The Bad Batch – 4 maggio

Foto: Disney

La nuova serie originale animata segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch, ovvero il caposquadra Hunter, lo stratega militare Echo, lo specialista di computer e armi Tech, il fortissimo Wrecker e il cecchino Sniper. La squadra si scontrerà l’Impero e deciderà di ribellarsi. La serie riprende il filo dalla fine di un’altra serie animata legata alla saga di Guerre Stellari, Star Wars: The Clone Wars.

High School – La serie – 14 maggio

Foto: Disney

Nini Salazar-Roberts e compagni tornano per la seconda stagione della serie tv ispirata a sua volta alla celebre serie di film High School Musical. Questa volta gli studenti dovranno mettere in scena La bella e la bestia.

Crudelia – 28 maggio

Cruella diventa una manga
Foto: Disney

Arriva la Crudelia De Mon nella nuova versione live action di Emma Stone: il film svela la giovinezza della super villain di La carica dei 101 e gli inizi della sua caccia ai dalmata. La visione in anteprima è riservata agli abbonati a Disny+ con Accesso VIP.

Star maggio 2021


Modok – 21 maggio

Foto: Marvel/Disney

La nuova serie originale Marvel in stop-motion racconta di un supercattivo in crisi di mezza età: da sempre Modok sogna di conquistare il mondo ma, dopo battaglie con eroi di ogni genere, viene rimosso da leader della malvagia organizzazione AIM e vive anche un momento difficile nel suo matrimonio.

Rebel – 28 maggio

Foto: ABC/Disney

Una nuova serie Star original ispirata alla vita di Erin Brockovich, già portata sullo schermo da Julia Roberts nel celebre film di Steven Soderbergh. Katey Sagal interpreta Annie “Rebel” Bello, difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge.

Escono anche:

  • 28 giorni dopo – 7 maggio
  • 28 settimane dopo – 7 maggio
  • Alien vs. Predator – 14 maggio
  • Hitchcock – 14 maggio
  • Io, robot – 28 maggio

Tra le serie tv, escono anche:

  • Angel (stagioni 1-5) – 7 maggio
  • Tutto in famiglia (stagioni 1-5) 7 maggio
  • New Girl (stagioni 1-7) – 14 maggio
  • American Housewife (stagioni 1-3)
  • Lie to me (stagioni 1-3) – 21 maggio
  • The Last Man on Earth (stagioni 1-4) – 21 maggio
  • My Name is Ear (stagioni 1-4) – 28 maggio

Foto: Disney+

© RIPRODUZIONE RISERVATA