Divorzio Pitt-Jolie: Marion Cotillard nega qualsiasi coinvolgimento

L'attrice su Instagram risponde al vortice di notizie scoppiato negli ultimi giorni

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sta sconvolgendo Hollywood e il web. Ma non solo, a essere coinvolta nello scandalo è stata anche Marion Cotillard, accusata dai media e i tabloid di essere l’amante dell’attore.

Dopo giorni di silenzio, l’attrice ha deciso di rispondere alle accuse su Instagram, condividendo un messaggio per i suoi fan: «Questa sarà la mia prima e unica reazione al vortice di notizie che è scoppiato 24 ore fa e in cui sono stata travolta. Non sono abituata a commentare certe cose o a prenderle seriamente, ma visto che questa situazione a spirale sta coinvolgendo le persone che amo, mi sembra giusto parlare. Prima di tutto, molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino in arrivo. È il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui io abbia bisogno. Secondo, a quelli che hanno insinuato che fossi devastata, sto molto bene, grazie. Questa conversazione montata ad arte non è angosciante. E a tutti i media e agli haters che hanno giudicato troppo in fretta, auguro sinceramente una pronta guarigione. Infine, spero che Angelina e Brad, che rispetto entrambi profondamente, trovino pace in questo momento così tumultuoso. Con amore, Marion».

Vi ricordiamo che i rumor di una possibile liaison tra la Cotillard e Pitt sono nati durante le riprese di Allied di Robert Zemeckis, in Italia da novembre.

Leggi anche Tradimenti, sesso e droga: il lato oscuro di Brad Pitt vera causa del divorzio con la Jolie? – I Brangelina scoppiano… Ecco le reazioni di Hollywood – C’erano una volta i Brangelina: le foto più belle di Angelina Jolie e Brad Pitt

© RIPRODUZIONE RISERVATA