Django Unchained, il trailer italiano del film di Quentin Tarantino

Ecco finalmente le voci italiane di Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz e Jamie Foxx

Dopo il teaser trailer internazionale di stamattina, è disponibile ora la versione italiana del nuovo full trailer internazionale di Django Unchained, western con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio in perfetto Tarantino style.

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, il film vede come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo che viene liberato dal cacciatore di taglie Dr. King Schultz (premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce dei fratelli Brittle e ha bisogno dell’aiuto di Django per poterli catturare. Questi, infatti, hanno rapito la moglie di Django e l’hanno venduta a un potente uomo d’affari (Leonardo DiCaprio). Il poco ortodosso Schultz acquista, quindi, Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti. In cambio Schultz aiuterà Django a tornare con sua moglie.

Nel cast figurano anche Kerry Washington, Samuel L. Jackson, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini.

Il film arriverà il 25 dicembre nei cinema USA, il 4 gennaio 2013 in Italia.

Leggi la nostra intervista a Franco Nero che ci racconta la sua esperienza sul set di Tarantino

Qui sotto il trailer in italiano che ci permette di ascoltare finalmente il doppiaggio italiano del film. Voi che ne pensate?

Fonte: YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA