Le riprese sono iniziate ormai da qualche settimana e le prime foto del film Django Unchained, che raffigurano Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz e Jamie Foxx nei rispettivi ruoli, hanno attirato ancora di più l’attenzione sul nuovo film di Quentin Tarantino.
Ma, dopo l’abbandono del progetto da parte di Joseph Gordon-Levitt, un nuovo personaggio è rimasto senza volto: si tratta del cattivo Ace Woody, cui compito è quello di allenare gli schiavi a combattere tra di loro per la gioia del pubblico. Il ruolo era stato affidato a Kurt Russell, che aveva rimpiazzato Kevin Costner, ma l’attore ha deciso di non prendere parte al film, come ha confermato il produttore Jeff Sneider tramite il suo twitter.
Inoltre, anche Sacha Baron Cohen ha dovuto rinunciare al suo cameo, a causa di impegni lavorativi legati alla promozione de Il Dittatore: «Avrei dovuto fare un cameo nel film, ma ho dovuto abbandonare a causa del tour promozionale».
Sicuramente verrà presto svelato il nome del nuovo attore che interpreterà Ace Woody e vi terremo aggiornati su tutte le novità.
Il film uscirà il 25 dicembre negli Stati Uniti e in Italia il 4 gennaio.
Vi ricordiamo la sinossi ufficiale di Django Unchained: ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, il film vede come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con il suo ex-padrone lo porta faccia a faccia con il cacciatore di teste Dr. King Schultz (premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle e solo Django lo potrà portare alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti. (Foto Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA