telegram

Doctor Doom: il film sul celebre villain Marvel sarebbe “pronto”, ma…

Ecco cosa ha rivelato Noah Hawley sul progetto

Doctor Doom: il film sul celebre villain Marvel sarebbe “pronto”, ma…

Ecco cosa ha rivelato Noah Hawley sul progetto

Forse non tutti lo ricorderanno, ma quando i diritti di alcuni personaggi targati Marvel Comics erano ancora in mano alla Fox, lo sceneggiatore e regista Noah Hawley – noto soprattutto per Fargo, Legion e l’atteso film Lucy in the Sky aveva iniziato a lavorare ad un progetto dedicato a Doctor Doom, celebre villain dei Fantastici Quattro.

Con il passare del tempo non abbiamo avuto più alcun aggiornamento a tal proposito, e dopo l’accordo Disney/Fox – nonché i numerosi cinecomic annunciati dai Marvel Studios – ci eravamo proprio dimenticati delle sorti di Victor Von Doom. Fino ad oggi.

In una recente intervista con Deadline infatti – parlando dei suoi numerosi progetti – Hawley ha anche menzionato lo standalone dedicato allo stregone, rivelando a sorpresa che sarebbe addirittura “pronto”.

Ciò non significa comunque che il film arriverà necessariamente sul grande schermo, visto che con l’accordo Disney/Fox molti dei piani per i personaggi legati ai Fantastici Quattro potrebbero essere cambiati, se non cancellati. A tal proposito però Hawley non demorde, spiegando di voler proporre la sua sceneggiatura ai Marvel Studios, così da capire cosa hanno intenzione di fare con Doctor Doom in futuro, quando finalmente i Fantastici Quattro debutteranno nell’UCM. Come si mormora da tempo.

Per il momento dunque, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA