Mads Mikkelsen / Doctor Doom

La notizia è arrivata all’ultimo Comic-Con: la 20th Century Fox è attualmente al lavoro su uno standalone interamente dedicato al Doctor Doom, celebre villain Marvel. A scrivere la sceneggiatura del film sarà Noah Hawley (Fargo; Legion), ma al momento, ogni opzione rimane ancora aperta riguardo il suo possibile protagonista.

Uno che parrebbe abbastanza interessato, però, è niente di meno che Mads Mikkelsen, che la Fox aveva già precedentemente interpellato per fargli interpretare il ruolo nell’ultimo reboot di Fantastic Four. Allora il nostro aveva rifiutato, ma chissà stavolta? Qui le parole di Mads: «Sì, il ruolo m’interessa ancora. Stanno sperimentando delle cose coi villain. Vediamo se lo fanno (…). Spero che tutti i personaggi abbiano una forma più circolare, cioè che abbiano due lati della medaglia. Sì, sono dei villain, Hannibal è un cattivo, ma nel contempo ci piace. Penso che tutti i personaggi, buoni o cattivi, debbano avere entrambi i lati, e credo che ogni attore cerchi quello in un ruolo».

Insomma, la posizione dell’interprete è chiara: se stavolta la Fox saprà tirare fuori una buona sceneggiatura, lui potrebbe anche accettare di salire a bordo! Beh, considerando che a firmare lo script è un ottimo nome come Hawley, direi che siamo sulla buona strada!

Fonte: SG

© RIPRODUZIONE RISERVATA