Dopo una lunga attesa, è finalmente comparso il trailer ufficiale di What If…?, la prima  serie animata dei Marvel Studios, che ha già anche una data di uscita certa: l’11 agosto 2021. La serie Disney+ è stata originariamente pensata come un’esplorazione alternativa di diversi scenari nell’universo cinematografico Marvel, ma il trailer sembra confermare che stiamo davvero per entrare nel Multiverso. Suggerendo anche il ritorno di un inaspettato villain che potremmo rivedere in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Guarda QUI il trailer di What If…?

Le immagini sembrano stabilire una forte connessione tra What If..? e Doctor 2, con un particolare cattivo che potrebbe apparire nel sequel. In un breve passaggio vediamo infatti Sharon Carter combattere contro degli strani tentacoli: questo potrebbe far intuire che il villain in questione sia il mostro tentacolare multidimensionale noto come Shuma-Gorath.

What If…? dovrebbe essere slegato dagli eventi delle prime tre Fasi dell’MCU, anche se comprende tutti gli eroi Marvel, persino Iron Man (scoprite qui come). Qualche intreccio diretto con gli altri titoli MCU, però, potrebbe essere stato seminato e il ritorno di Shuma-Gorath in Doctor Strange 2 nella Fase 4 potrebbe certamente essere uno di questi.

Fonte: Murphy’s Multiverse

© RIPRODUZIONE RISERVATA