WandaVision Doctor Strange

In Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il nuovo cinecomic Marvel della Fase 4 con Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo, com’è noto vanterà la presenza nel cast di Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, andandosi a ricollegare al finale di WandaVision

A quanto pare, però, Wanda Maximoff potrebbe non essere l’unico personaggio della serie ad apparire nel film, visto che gli ultimi rumor vorrebbero, all’interno del sequel di Doctor Strange, anche la presenza di Monica Rambeau, interpretata dall’attrice Teyonah Parris.

Monica, che in molti hanno particolarmente apprezzato in WandaVision, tornerà sicuramente (su questo non ci sono dubbi) in The Marvels, titolo ufficiale del sequel di Captain Marvel annunciato nei giorni scorsi, dove si affiancherà a Carol Danvers e a Ms. Marvel. 

Ma se il suo ritorno nel MCU si concretizzasse prima del previsto? Lo sostengono le ultime voci raccolte dal noto insider Daniel Richtman, anche se al momento, ovviamente, non c’è alcuna conferma ufficiale in merito. Le indiscrezioni sul film diretto da Sam Raimi, tuttavia, continuano a susseguirsi, e negli ultimi tempi si è parlato anche della possibile presenza di un altro personaggio dei fumetti, Clea, proprio in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

La sinossi ufficiale di Ms. Marvel recita: The Marvels dei Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima, omonima serie Disney+. Preparati a vivere l’avventura e vola più in alto, più lontano e più velocemente con il film, diretto da Nia DaCosta!

Doctor Strange In The Multiverse of Madness, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki), schiererà nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Barone Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Xochitl Gomez (America Chavez).

La data d’uscita nelle sale cinematografiche è fissata per il 25 marzo 2022.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Marvel Studios

Fonte: Murphy’s Multiverse

Leggi anche: Doctor Strange 2: l’ultima immagine di Benedict Cumberbatch svela un cambio di look per l’eroe? [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA