Doctor Strange 2

Se proprio ieri vi abbiamo mostrato la primissima immagine dal set di Doctor Strange 2 che, sebbene non rivelasse importanti dettagli del film, anticipava la presenza di una scena ambientata in una fattoria, oggi le cose si fanno decisamente più interessanti per i fan dello Stregone Supremo del MCU.

Un fan ha infatti avvistato il protagonista Benedict Cumberbatch nei pressi del set in questione, confermando dunque l’attendibilità degli scatti pubblicati in precedenza e l’effettiva presenza della produzione nelle campagne a ovest di Londra. Ma non è tutto. L’utente è anche riuscito ad immortalare l’attore in un breve filmato – che ha poi condiviso sui social – in cui lo vediamo salutare i fan sfoggiando un aspetto decisamente insolito, se consideriamo che nei giorni precedenti era stato impegnato con le riprese.

A destare scalpore sul web è stata infatti la completa assenza di barba e baffi, in netto contrasto con i tratti distintivi dello Stregone Supremo sia nel MCU che nella quasi totalità dei fumetti, dove da sempre viene raffigurato con entrambi.

ECCO UN FRAME DEL VIDEO.

Un dettaglio, questo, che oltre ad anticipare un possibile cambio di look per l’eroe nel film potrebbe anche giustificare la curiosa reazione di Cumberbatch nella live di Zoom che vi avevamo mostrato a fine marzo, alla quale aveva partecipato senza mai mostrare il suo volto. Un comportamento a dir poco sospetto.

In quell’occasione, l’attore si era giustificato con queste parole:

«Comunque, state ammirando il soffitto perchè non posso mostrarvi la mia faccia, dal momento che sto girando Doctor Strange ed è tutto sotto embargo. Giusto per spiegare perché state guardando il bellissimo soffitto della roulotte»

Che stesse cercando di nascondere proprio il nuovo look privo di baffi e barba del suo personaggio? A questo punto, beh, potrebbe trattarsi di una spiegazione plausibile.

Doctor Strange 2 – il cui titolo ufficiale è Doctor Strange in the Multiverse of Madness -, arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022. Nell’attesa, cosa ne pensate nel potenziale nuovo look dell’eroe?

Fonte: The Direct

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA