A distanza di neanche un giorno dall’indiscrezione legata a Miss America – che potrebbe fare la sua comparsa proprio in Doctor Strange in the Multiverse of Madness -, scopriamo che anche un altro amatissimo eroe dei fumetti è tra i potenziali candidati per debuttare nell’UCM grazie al secondo capitolo dedicato alle avventure dello Stregone Supremo. E vista la natura del personaggio in questione, non esiste film migliore!

Stiamo parlando dell’haitiano Jericho Drumm, alter ego di Fratello Voodoo, che proprio come il personaggio di Benedict Cumberbatch possiede una vasta conoscenza delle arti magiche e abilità come la possessione, l’ipnosi e la manipolazione del fuoco. È inoltre dotato di una forza sovrumana.

Nei fumetti, il personaggio ha incontrato più volte il cammino di Doctor Strange e di altri eroi dell’UCM – come Spider-Man o Moon Knight -, venendo inoltre scelto dall’Occhio di Agamotto per diventare il nuovo Stregone Supremo, dopo l’abdicazione di Strange. A quel punto assume il nome di Doctor Voodoo.

A suggerire un suo ingresso sono state le indiscrezioni riportate dallo scooper DanielRPK e dal sito The Illuminerdi (via CB), i quali hanno rivelato che i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un attore di origine caraibica per un ruolo al momento top secret, specificando proprio Haiti come paese di provenienza. Insomma, un dettaglio decisamente sospetto.

In attesa di scoprire se Fratello Voodoo entrerà davvero a far parte dell’UCM, cosa ne pensate del suo potenziale debutto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA