Doctor Strange non è ancora sbarcato nelle sale di tutto il mondo, ma già online compaiono i primi SPOILER (qui la nostra recensione). In occasione di una recente intervista con Scott Derickson, il regista ha svelato chi ha diretto una delle scene post credits.

[Ovviamente si tratta di SPOILER per chi ancora non ha visto il film]

Chi ha già visto il visto Doctor Strange lo sa. In una delle due scene dopo i titoli di coda, la prima per la precisione, vediamo il Mago Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch incontrare Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston). I due chiedono aiuto a Strange per ritrovare Odino (Anthony Hopkins) per poter fare ritorno ad Asgard.

L’evolversi di questa storia, lo sappiamo, farà parte del prossimo Thor: Ragnarok (le cui riprese sono terminate proprio in questi giorni), quello che rimane ancora un mistero è chi abbia diretto i tre eroi in questa scena.

Den of Geek lo ha chiesto direttamente a Derrickson, che ha svelato che a dirigere la scena post credit è stato nientepopodimeno che Taika Waititi: «È stato Taika a girarla. Non so se comparirà in Thor 3 visto che è stata girata prima del film. La produzione era ancora in corso in quel momento».

Vi ricordiamo che un indizio sulla presenza di Doctor Strange nel terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono era apparso in alcune foto dal set “newyorchese”.

E voi cosa ne pensate?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film