Come ormai sappiamo da tempo, i Marvel Studios hanno annunciato che nel cast di Eternals vedremo – tra gli altri – anche Kit Harington nei panni di Black Knight, personaggio dei fumetti il cui alter ego è Dane Whitman, ultimo discendente di una stirpe di guerrieri medievali.

L’introduzione del personaggio nell’UCM è stata una vera sorpresa per tutti, considerando che né i rumor né le indiscrezioni avevano mai lasciato intendere che avrebbe fatto parte delle numerose new entry della Fase 4. Eppure, un piccolo indizio del suo arrivo lo abbiamo avuto in un precedente film, ovvero il Doctor Strange di Scott Derrickson.

Un fan dall’occhio decisamente attento ha infatti scovato un fotogramma del cinecomic in cui vediamo – all’interno del Sanctum Sanctorum – proprio l’elmo appartenuto ad uno dei guerrieri conosciuti come Black Knight; magari uno dei più antichi predecessori del personaggio di Harington. È probabile dunque che vedremo la new entry indossare un copricapo molto simile a quello esposto nell’edificio in cui vive Strange.

ECCO L’IMMAGINE DELL’ELMO SCOVATO DAL FAN.

Cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA