downton abbey

Nel corso del panel della Universal, tenutosi al Cinema-Con di Las Vegas, sono emersi degli interessanti aggiornamenti sul sequel di Downton Abbey, secondo film incentrato sui protagonisti dell’omonima serie in costume andata in onda dal 2010 al 2015.

Durante l’evento sono stati infatti svelati il titolo ufficiale del lungometraggio, un primo poster e il teaser, di cui vi riportiamo una breve descrizione. Stando a quanto precisato da Deadline, che ha partecipato al panel, le prime immagini mostravano la famiglia Crawley e lo staff nel bel mezzo dei preparativi per un viaggio all’estero. In una delle poche battute pronunciate nel filmato, sentiamo il Mr Carson di Jim Carter affermare che “gli inglesi stanno arrivando”. Si respira aria di sfarzo, glamour, jazz e, a quanto sembra, c’è anche un matrimonio in arrivo.

Il titolo ufficiale del film è Downton Abbey: A New Era e qui di seguito trovate il primo poster diffuso su Instagram:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Downton Abbey (@downtonabbey_official)

Il film, ricordiamo, vedrà il ritorno del cast originale con i volti di Maggie Smith, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern, Laura Charmichael, il sopracitato Jim Carter e tanti altri. A loro si uniranno anche alcune new entry come Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West.

Il secondo capitolo della saga ideata da Julian Fellowes è diretto da Simon Curtis e debutterà il 18 marzo 2022, dopo il rinvio di qualche mese che ne ha fatto slittare l’uscita, inizialmente prevista per questo Natale. Cosa ne pensate dei primi dettagli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA