Drive Angry 3D, trailer e poster

Nicolas Cage torna dall’inferno per vendicare l’assassinio della figlia. Adrenalina e action sono gli ingredienti del nuovo film del regista di San Valentino di sangue

Drive Angry 3D, che era stato presentato questa estate al Comic-Con, è il nuovo film horror-action di Patrick Lussier (San Valentino di sangue 3D). Il film, di cui vi presentiamo il full trailer in lingua originale, racconta la storia di Milton (Nicolas Cage), un padre che sfugge dall’inferno e torna sulla Terra per fermare la setta che ha ucciso sua figlia e sta per sacrificare la sua nipotina. Milton non sarà solo nella sua missione, sarà infatti affiancato dalla sexy cameriera Piper (Amber Heard). I due si metteranno sulle tracce di Jonah King (Billy Burke), il leader della setta, che vuole usare la bambina per portare l’inferno sulla Terra. L’impresa non sarà facile visto che Milton sarà inseguito da un assassino mandato dal diavolo con il compito di riportarlo all’inferno.

Drive Angry 3D è un film di pura action; sparatorie, inseguimenti, esplosioni, armi e automobili sono gli ingredienti principali della pellicola, come possiamo vedere dal trailer.

Ecco il trailer pubblicato da Trailer Addict

Di seguito il poster, diffuso da BleedingCool

Il film, scritto da Todd Farmer e Patrick Lussier e interpretato da Nicolas Cage, Amber Heard, William Fichtner e Billy Burke, è distribuito dalla Summit Entertainment e sarà nelle sale statunitensi l’11 febbraio 2011, anche in 3D, mentre in Italia arriverà l’11 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA