telegram

Dua Lipa si prepara ad entrare nell’universo DC? Ecco in quale ruolo

Un noto personaggio della DC si prepara a debuttare sul grande schermo, e la nota cantante sembra avere il giusto physique du rôle

Dua Lipa si prepara ad entrare nell’universo DC? Ecco in quale ruolo

Un noto personaggio della DC si prepara a debuttare sul grande schermo, e la nota cantante sembra avere il giusto physique du rôle

dua-lipa

Con tutti i progetti targati DC attualmente in fase di produzione, grandi nomi della cultura popolare vengano spesso associati alle produzioni più diverse, e Dua Lipa non fa eccezione.

Secondo un intrigante rumor trapelato in rete nelle ultime ore, la cantante britannica sarebbe infatti in fase di trattative con Warner Bros. e DC Films per compiere il suo esordio nello sterminato panorama dei cinecomic. Ma quale ruolo potrebbe interpretare la nota popstar? L’indiscrezione è stata riportata su Twitter dall’insider Deuxmoi, secondo il quale Dua Lipa sarebbe stata presa in considerazione dallo studio per interpretare Zatanna, l’iconica maga dell’universo DC nell’omonimo film attualmente in produzione.

Potete vedere QUI il tweet dove viene riportata l’indiscrezione.

La pellicola rappresenterebbe l’esordio assoluto del personaggio nel DC Extended Universe. Il personaggio di Zatanna Zatara è stato creato nel 1964 dallo scrittore Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson. Annoverata tra le figure più riconoscibili dell’universo DC, Zatanna è solita essere rappresentata come un’illusionista, ma è dotata di un’abilità magica ereditata dal padre tra le più potenti trai i personaggi DC. Ella è stata inoltre un membro occasionale della Justice League, ed è nota anche per essere stata l’interesse sentimentale di John Constantine. 

Le voci su un adattamento cinematografico del personaggio si rincorrono dalla scorsa estate, quando il progetto era ancora concepito come una serie spin-off tratta dalla cancellata serie di Justice League Dark. Dopo i vari cambi al timone della Warner Bros., il progetto è stato inizialmente accantonato per per essere riesumato in seguito come film. Negli scorsi mesi Warner Bros ha affidato la stesura dello script alla promettente regista Emerald Fennell, diventata nota al pubblico con il film pluri candidato agli Oscar Una donna promettente. Una versione Live-action del personaggio era già comparsa nella serie Smallville, nella quale fu rappresentata col volto di Serinda Swan.

Che ne pensate? Dua Lipa sarebbe una buona scelta per interpretare Zatanna? Scrivetecelo nei commenti!

 

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA