telegram

Dwayne Johnson “The Rock” sempre più “fast”

Ecco il trailer di Faster, l’action movie diretto da George Tillman Jr., in cui l’attore interpreta un ex detenuto assetato di vendetta

Qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma della sua partecipazione a Fast Five, oggi vi mostriamo il trailer di Faster, l’action movie che vedrà protagonista Dwayne Johnson nei panni di un detenuto che vuole vendicare l’uccisione del fratello.

Faster, diretto da George Tillman Jr. (Notorius), sceneggiato da Joe e Tony Gayton, è interpretato da Tom Berenger, Oliver Jackson-Cohen, Billy Bob Thornton, Micaela Johnson, Maggie Grace e Carla Gugino. Il film segue le vicende di Driver (Dwayne Johnson) che deve vendicarsi dell’omicidio del fratello avvenuto durante una rapina che ha causato il suo arresto. La sua “missione” sarà però ostacolata da un poliziotto veterano (Billy Bob Thornton) e da un giovane sicario (Oliver Jackson-Cohen).

Il film sarà nelle sale americane il 24 novembre, in Italia probabilmente uscirà, distribuito dalla Sony, il 18 febbraio 2011.


Ecco il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA