Dwayne Johnson vs Arnold Schwarzenegger: scontro tra titani in Terminator 5?

Alucuni rumor vorrebbero i due attori darsi battaglia nell'ultimo capitolo dedicato alla celebre saga, in cui Schwarzy è confermato

Dopo la conferma che Arnold Schwarzenegger ci sarà in Terminator 5, arrivano nuovi aggiornamenti sul film. Più rumors a dire la verità, ma che già ci fanno venire l’acquolina in bocca. Le voci riguarderebbero un possibile coinvolgimento di Dwayne “The Rock” Johnson nella pellicola, proprio di fianco al nostro Schwarzy. Ancora non si conosce il ruolo che potrebbe ricoprire la star di Pain & Gain – Muscoli e denaro (guarda il nuovo trailer italiano) e di Hercules, ma i più già si immaginano un combattimento selvaggio tra le due star. A mettere la pulce nell’orecchio è stato il sito WWE Examiner, che ha rivelato come una versione dello script della pellicola fosse stata scritta proprio per la figura di Johnson.

Ma c’è dell’altro, perché una fonte vicina al progetto avrebbe parlato di un’idea che al momento si starebbe vagliando: rendere Terminator 5 un prequel, ambientato al tempo dei genitori di Sarah Connor, con i cyborg in missione per ucciderli ed evitare così che Sarah, e quindi suo figlio John, vengano al mondo. In tutto questo, Schwarzenegger non interpreterebbe un cyborg, ma un umano, molto vicino alla famiglia Connor. Sempre l’eroe della situazione insomma, ma in carne e ossa. Staremo a vedere se questo spunto narrativo verrà preso seriamente in considerazione o meno.

Fonte: WWE Examiner

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA