telegram

«È stato un dono dal cielo», Ryan Reynolds parla del footage rubato che ha salvato Deadpool

Il film diretto da Tim Miller uscirà nelle sale americane il 12 Febbraio 2016, e a detta dell'attore protagonista è tutto merito di un leak

Il Comic-Con 2015 si è ormai concluso, ma tante sono state le sorprese e le emozioni che ci ha regalato questa entusiasmante edizione. Su tutte, sicuramente una delle più attese e importanti è stata la presentazione del primo trailer dell’atteso Deadpool (qui in versione bootleg) di Tim Miller con protagonista Ryan Reynolds, che ai microfoni di Variety ha spiegato come il footage dell’anno scorso presentato proprio al Comic-Con sia riuscito a risollevare le sorti del film.

A differenza della Warner, indignata dai leak del trailer di Suicide Squad, Reynolds parla dei social media e del virale del leaked footage come di una benedizione: «I social media mi permettono di avere una connessione diretta con tutti i fan del personaggio, sostanzialmente le persone che mi hanno permesso di fare questo lavoro. I fan di Deadpool sono la ragione primaria per cui abbiamo voluto fare questo film, e quel test footage leaked non era stato accettato da nessuno studios. Il fatto che sia diventato virale è stato un dono dal cielo per noi».

Deadpool uscirà nelle sale americane il 12 Febbraio 2016.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA