Dopo mesi trascorsi tra rumors e smentite, pare sia arrivata finalmente la conferma definitiva sul coinvolgimento di Jason Momoa nel reboot del Corvo.

A poche settimane dalla news in cui il creatore del fumetto, James O’Barr, ha ufficializzato l’inizio della produzione del film – che si intitolerà The Crow Reborn – l’attore, che ritroveremo al cinema in Justice League nella parte di Aquaman, ha confermato che vestirà i panni di Eric Draven, ovvero il personaggio che il compianto Brandon Lee interpretò nel film diretto Alex Proyas nel 1994.

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di Momoa (trovate il post qui di seguito), che ha condiviso l’immagine di un fan e nel post  ha pure confermato che a curare la regia sarà Corin Hardy (The Hallow).

 

 

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Momoa aveva partecipato ai casting per questo ruolo nel 2016, ma al momento vige ancora il segreto assoluto su chi lo affiancherà sul set. La produzione di The Crow Reborn dovrebbe partire a brevissimo.

Foto: © Instagram

© Atlas Entertainment/Cruel & Unusual Films/DC Comics/DC Entertainment/Dune Entertainment/Lensbern Productions/Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA