Ecco il trailer italiano del nuovo Blair Witch di Adam Wingard

Il sequel arriverà nelle nostre sale il 21 settembre 2016

È stata una delle sorprese del Comic-Con di quest’anno Blair Witch, che ci ha colto di sorpresa quando si è tolto la maschera del titolo originale – “The Woods” -, rivelando la sua natura di sequel di The Blair Witch ProjectDel film di Adam Wingard vi abbiamo detto cosa ne pensiamo direttamente da San Diego ed ora vi possiamo mostrare il primo trailer italiano!

La Eagle Pictures, dopo aver rilasciato il primo trailer in versione orginale… E voi siete pronti a tornare nel bosco?

Di seguito, sinossi ufficiale:

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Qui il trailer italiano e il poster del nuovo sequel del celebre horror del 1999, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 settembre:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA