Nelle ultime ore hanno fatto scandalo due contenuti inediti arrivati direttamente dal set della quinta stagione de Il trono di Spade. Uno di questi è una fotografia che ritrae Daenarys e Tyrion Lannister seduti comodamente uno fianco all’altro, un avvenimento semplicemente mai narrato nei libri di George R.R. Martin. Cosa sta succedendo? Da qui in poi, SPOILER.
Il Daily Mail ci mostra in esclusiva una serie di immagini con i due personaggi dello show HBO e il contesto che li circondava al momento delle riprese e della foto rubata. Pare proprio che la Madre dei draghi e il fuggitivo di casa Lannister finiranno per incontrarsi durante dei sanguinolenti giochi in stile Gladiatore (anche se, per quanto ne sappiamo, la conoscenza potrebbe essere avvenuta qualche tempo prima). Daenarys darà asilo al nano?

Le nuove immagini sono state scattate all’anfiteatro di Osuna, in Spagna, e mostrano nell’arena anche la chiara presenza di Jorah Mormont (Iain Glen), evidentemente in cerca di riscatto dopo l’onta fatta alla sua amata Regina. La scena, come già si evince dalle foto, sarà abbastanza truce e sanguinolenta. Non che lo show sia nuovo a questo tipo di violenza, anzi. La Vipera e gli Stark possono confermare.

Qui di seguito una delle immagini rilasciate online, cliccandoci sopra si accederà alle altre. Di seguito poi anche una gallery de Il Trono di Spade.

Fonte: daily mail

© RIPRODUZIONE RISERVATA