Ad ogni supereroe la sua macchina: Batman, l’uomo pipistrello, aveva la Batmobile; Edward, il vampiro buono, ha la Volvo XC60. Edward Cullen, come sanno i lettori della Twilight Saga, ama guidare (ignorando completamente i limiti di velocità) e possiede un’auto che si distingue da quelle, meno eleganti e vistose, degli altri adolescenti di Forks. Eccola dunque la Volvo, già vista in New Moon, protagonista della nuova still di Eclipse (dopo la “cascata” di foto che vi abbiamo mostrato ieri) con Edward e Bella: l’immagine è stata rilasciata dalla stessa compagnia automobilistica, che ha indetto il concorso “Lost in Forks” con in palio la lucente vettura guidata dal vampiro. Il licantropo Jacob, invece, preferisce le motociclette, passione che in New Moon ha condiviso con Bella… e che continuerà a unire i due anche in Eclipse, come dimostra la fuga in moto che abbiamo visto nella clip presentata agli Mtv Movie Awards. Su YouTube è ora disponibile anche una versione estesa del video (vedi qui sotto), con una scena iniziale che mostra l’arrivo a scuola di Edward e Bella… proprio a bordo della Volvo. Edward o Jacob, Volvo o moto? Questo è il dilemma…

La still della Volvo di Edward e, qui sotto, la versione estesa della clip che mostra lo scontro davanti a scuola tra Edward, Bella e Jacob:

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno 2010

© RIPRODUZIONE RISERVATA