Eclipse, la tensione sale con le nuove clip e spot Tv

Agli Mtv Movie Awards è stata presentata una clip inedita di Eclipse con lo scontro tra i due rivali in amore, mentre nel nuovo spot Tv si prepara la battaglia finale...

Nella notte dell’ennesimo trionfo della Twilight Saga agli Mtv Movie Awards, è stata presentata una nuovissima clip di Eclipse, ora disponibile su YouTube. I protagonisti della scena sono, per la gioia dei fan, Edward, Bella e Jacob: come nella precedente clip del litigio, anche qui la tensione è palpabile e l’antipatia tra i due rivali in amore è sempre più accesa. Edward e Bella sono appena tornati dalla Florida, dove hanno fatto visita a Renée (la madre di Bella) e Jacob li ferma davanti a scuola… per controllare se Bella è ancora umana. La decisione della ragazza di trasformarsi in una vampira per stare per sempre accanto al suo amato, in effetti, per Jacob è il peggiore degli incubi… Edward cerca di allontanare il suo antagonista, ma Jacob ha un’arma dalla sua parte: mentre il vampiro, iperprotettivo, nasconde a Bella il ritorno di Victoria in città, Jake non ha paura di dirle la verità e la avverte del pericolo. E così, Edward si prende l’accusa di avere mentito, di non avere fiducia in Bella… e, anche se le dichiara: «Ho fiducia in te. È di lui che non mi fido», rimane tutto solo mentre la sua ragazza se ne va con Jacob in moto. Seguono altre brevissime scene del film, che abbiamo già visto nel trailer e negli spot televisivi: il ritorno di Victoria, Jacob che promette a Bella di lottare per lei, il bacio tra Bella ed Edward e lo scontro finale con la crudele vampira dai capelli rossi. La battaglia è protagonista anche del nuovo spot americano pubblicato su YouTube, intitolato Something New, che mostra i Cullen e il branco pronti ad affrontare il nuovo pericolo rappresentato da Riley (protagonista di uno spot precedente, Missing) e i vampiri neonati: come sanno i lettori della saga di Stephenie Meyer, Jasper (che compare nel video) giocherà un ruolo di primo piano nella preparazione della battaglia. Ancora poche settimane e, il 30 giugno, sapremo se questo nuovo capitolo sarà all’altezza delle aspettative dei fan: finora, visto il successo mondiale e la pioggia di premi per Twilight e New Moon, il pubblico sembra aver gradito il lavoro della sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

Ecco la clip con la nuova scena di Eclipse:

Qui sotto, invece, vi presentiamo il nuovo spot televisivo, intitolato Something New:

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA