elizabeth olsen

A quanto pare, proprio come il suo alter-ego Wanda Maximoff, anche Elizabeth Olsen si trova perfettamente a suo agio nei panni di personaggi dal sapore un po’ vintage. Se in WandaVision l’abbiamo vista interpretare versioni della sua eroina a cavallo tra gli anni ’50, ’70, ’80 e ’90, oggi possiamo ammirarla nelle vesti di uno tra i personaggi televisivi più famosi di sempre: Jessica Fletcher, la cosiddetta “signora in giallo”.

La star del MCU ha infatti posato per uno scatto realizzato da W Magazine, che per il secondo anno consecutivo ha chiesto a 26 star di omaggiare i loro volti preferiti del piccolo schermo interpretandoli in uno scatto. Ed Elizabeth Olsen ha deciso di vestire i panni della storica scrittrice e detective interpretata da Angela Lansbury. Una scelta che non poteva essere più azzeccata, giudicate voi stessi.

ECCO ELIZABETH OLSEN NEI PANNI DI JESSICA FLETCHER

«Ho deciso di essere Angela Lansbury [nel ruolo di Jessica Fletcher] ne La signora in giallo. Ho chiesto al mio amico Clayton Hawkins, che è un parrucchiere e un grande talento con le parrucche, di procurarmi una parrucca economica e avvolgermi i capelli. Ed è quello che abbiamo fatto. Ho guardato parecchio La signora in giallo quando ero a Londra», ha dichiarato l’attrice. «Durante il lockdown stavo girando lì e ho guardato tantissimi episodi. Penso di non essermi mai veramente seduta a guardare La signora in giallo fino a quel momento. È uno show favoloso. Grandi guest star, grandi casi. Il mio momento preferito è quando li risolvono e li interpretano per il pubblico nella risoluzione del mistero, tornando indietro. È semplicemente delizioso ed è bello guardarlo. C’è un grande episodio sulle corse di cavalli che ho adorato, perché amo l’ippodromo.»

Dopo l’esperienza televisiva di WandaVision, ricordiamo che Elizabeth Olsen tornerà sul grande schermo con l’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove affiancherà Benedict Cumberbatch in una nuova avventura a tinte horror. Anche se ormai, dopo l’ultima foto, ci piacerebbe vederla alle prese con il giallo.  

Leggi anche: Scarlet Witch si scontrerà con un potentissimo X-Men in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA