Emma Watson e Logan Lerman nelle foto di The Perks of Being a Wallflower

I due attori nelle prime immagini ufficiali del film basato sul romanzo Ragazzo da parete, diretto dallo stesso scrittore Stephen Chbosky

Emma Watson, che per oltre un decennio è stato il volto cinematografico della strega Hermione di Harry Potter, e Logan Lerman, che ha vestito e rivestirà i panni del semidio Percy Jackson e che da oggi sarà nelle sale con la spada di D’Artagnan ne I Tre Moschettieri 3D, sono i protagonisti dell’adattamento del romanzo del 1999 (edito in Italia con il titolo Ragazzo da parete), diretto dallo stesso scrittore Stephen Chbosky: The Perks of Being a Wallflower.

Il libro racconta la relazione tra il problematico quindicenne Charlie (Lerman) e il suo primo amore (Watson), dopo aver scoperto il suicidio del suo miglior amico. A proposito del suo ruolo e del film – molto diversi dalla saga potteriana -, Emma Watson ha recentemente dichiarato: «[Il film..] parla di giovani molto diversi da quelli del clan di Harry Potter perché affronta la loro angoscia, la tristezza, la paura del suicidio come evasione dalle loro zone oscure e dalle troppe emozioni forti. Per me sarà una grande prova».

Guarda le foto dal set postare da Lerman su Twitter tempo fa

Ecco le foto:

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA