Dopo aver scoperto che Equals sarà presentato alla 72sima Mostra del cinema di Venezia, su Collider spuntano le prime still ufficiali della nuova lovestory sci-fi co-scritta (insieme a Nathan Parker) e diretta da Drake Doremus (Like Crazy).

Il film si svolge all’interno di una società chiamata The Collective, dove vivono gli Equals, esseri umani incapaci di provare sentimenti. Questa mancanza che porta alla creazione dell’equilibrio perfetto, che verrà però messo in discussione dalla diffusione di un virus, la SOS (Switched on Syndrome), malattia in grado di far tornare indietro l’animo umano e tornare così a provare. Chiunque è affetto da SOS viene mandato in isolamento nel Den. Qui si incontrano Mia (Kristen Stewart) e Silas (Nicholas Hoult). Nemmeno la quarantena impedirà ai due di innamorarsi e vivere una relazione clandestina.

Equals è un remake romantico e futuristico del romanzo 1984 di George Orwell, nel film però l’accento non è posto, come accadeva invece nel romanzo, sulla tirannia del Grande Fratello, ma sulla storia d’amore tra i due protagonisti.

Non si ha ancora una data ufficiale per il rilascio, ma in attesa di vederlo a Venezia, qui sotto trovate le prime still del film, che ritraggono i due protagonisti:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA