Eternals: Chloé Zhao, Kit Harington, Angelina Jolie, Richard Madden e Gemma Chan sul red carpet di Alice nella Città

Parata di stelle a Roma per l'attesissimo film dell'universo Marvel

eternals roma

Conto alla rovescia per la proiezione di Eternals, l’attesissimo film Marvel di Chloé Zhao che chiuderà la sezione Alice nella Città e la Festa del Cinema di Roma 2021 domenica 24 ottobre.

Per l’occasione, è previsto l’arrivo di una parata di stelle che fanno parte del cast del cinecomic che porterà per la prima volta gli Eterni su grande schermo. È stato annunciato infatti che sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica di Roma sfileranno la regista premio Oscar per Nomadland Chloé Zhao e alcuni dei protagonisti più attesi di Eternals: Kit Haringon e Richard Madden (star de Il Trono di Spade), Gemma Chan e Angelina Jolie.

Il gruppo di star presenti a Roma fa le veci di un cast di assoluto livello di cui fanno parte anche Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee e Salma Hayek. In Eternals interpretano dei super eroi immortali creati dai Celestiali e rimasti silenti sulla Terra da migliaia di anni, guidando l’umanità e il suo progresso scientifico e tecnologico dalle retrovie. 

Nello specifico, Gemma Chan interpreta Sersi, l’Eterna con più affinità con l’umanità e in grado di manipolare la materia; da secoli è innamorata di Ikaris, il personaggio di Richard Madden nonché leader tattico del gruppo e dai poteri molto simili ad un amatissimo eroe della controparte DC Comics. Kit Harington invece debutta nell’MCU nei panni di Dane Whitman, guerriero umano armato di una spada mistica, mentre alla diva Angelina Jolie spetta la parte della feroce guerriera Thena, in grado di formare qualsiasi arma sfruttando l’energia cosmica.

La delegazione di Eternals sfilerà sul red carpet ad Alice nella città e alla Festa del Cinema dalle 18.30 di domenica 24 ottobre. Il film Marvel invece sarà nelle sale italiane a partire da mercoledì 3 novembre. QUI potete vedere l’ultimo trailer diffuso.

Leggi anche: Eternals: una star del cinecomic si è sentita “a disagio” nei panni di un supereroe

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA