Eternals: finalmente svelato il minaccioso look di Celestiali e Devianti! [FOTO]

Pronti a scoprire gli i temibili personaggi dell'attesissimo nuovo film Marvel?

Thanos Eternals

In rete hanno fatto la loro apparizione delle fanart, relative a merchandise e t-shirt, attraverso le quali possiamo godere di un nuovo sguardo ai Devianti e ai Celestiali che vedremo nel nuovo film Marvel Eternals

Per vedere delle immagini ufficiali del film, attualmente dato in uscita a novembre, toccherà aspettare ancora un po’, viste le altre priorità in agenda in casa Marvel in questo momento. Tuttavia, come accaduto già da un po’ di tempo a questa parte, è proprio il merchandising a tenere alta l’attenzione sull’atteso lungometraggio.

Eternals, lo ricordiamo, porterà sul grande schermo l’atteso team di eroi spaziali – creato dai potentissimi Celestiali – di cui fanno parte personaggi dei fumetti come Thena, Ikaris, Sersi, Makkari e gli altri. Per chi non lo sapesse, anche lo stesso Thanos, villain di Avengers: Infinity War ed Endgame, era un Eterno.

Nel cast vedremo grandi nomi come Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Lia McHugh, Richard Madden, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Ma Dong-seok e Gemma Chan.

Eternals dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 5 novembre 2021. Nel frattempo, ricordiamo che la regista Chloé Zhao, autrice di Nomadland, è da poco stata scelta dalla Universal per dirigere un progetto tanto bizzarro quanto interessante: una versione sci-fi western di Dracula. QUI i dettagli.

Nelle immagini ecco il Celestiale Arishem e il Deviante Ero, villain del film, senza dimenticare l’Uni-Mente, entità di pura energia psichica sprigionata dall’unione di quattro Eterni.

DI SEGUITO LE FOTO DEI CELESTIALI

IMMAGINE 1

IMMAGINE 2

IMMAGINE 3

QUI LE FOTO DEI DEVIANTI

IMMAGINE 1

IMMAGINE 2

Foto di copertina: Marvel Studios (via MovieStillsDB)

© RIPRODUZIONE RISERVATA