Salma Hayek Eternals Marvel

Durante una recente intervista, Salma Hayek è tornata a parlare del suo coinvolgimento in Eternals, il cinecomic Marvel diretto da Chloé Zhao

L’attrice ha ammesso candidamente che, quando la Marvel le ha offerto il ruolo, pensava che stessero scherzando: «Non mi era mai passato per la testa di finire in un film Marvel. Pensavo che la nave fosse salpata già da un po’, è stato sconvolgente (…) Per i messicani è difficile diventare eroi d’azione, figuriamoci se sono donne. Quindi l’idea di una supereroina messicana e donna, alla mia età, mi sembrava fosse uno scherzo. All’improvviso, ho ricevuto una chiamata che diceva: “Vogliono parlarti di un nuovo franchise”. E io ho risposto “Cosa?” e ho detto “OK”, ma non ti danno alcuna informazione finché non sei al telefono».

L’attrice 54enne anche rivelato di essere ammalata gravemente di Covid, all’inizio della pandemia. «Il dottore mi ha pregato di andare in ospedale quando le mie condizioni sono peggiorate – ha spiegato la Hayek, precisando di aver avuto bisogno dell’ossigeno – Ho risposto di no, che preferivo morire a casa mia».

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e schiera nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita italiana del cinecomic Marvel è fissata per il 3 novembre 2021.

Fonte: Variety

Foto: Getty (Stephane Cardinale – Corbis); Marvel Studios

Leggi anche: «Inquietante»: Salma Hayek parla della condizione imposta dalla Marvel per Eternals

© RIPRODUZIONE RISERVATA