The Eternals Marvel

Il solitamente affidabile ComicBook ha appena diffuso un interessante leak postato da una pagina fan di Eternals, l’atteso cinecomic diretto da Chloe Zhao che porterà sul grande schermo le avventure di un nuovo team di supereroi, gli Eterni, e della loro controparte malvagia, i pericolosi Devianti.

Il sito specifica che nonostante si tratti di un rumor assolutamente non confermato, l’account da cui proviene l’indiscrezione si sarebbe rivelato, fino a questo momento, piuttosto affidabile e realmente informato sulla produzione, tanto da aver postato la maggior parte del materiale proveniente dal set. Sta a voi quindi decidere se fidarvi o meno di quanto segue.

E passando al leak vero e proprio, sono trapelati dal set alcuni filmati che ci hanno mostrato quello che, a tutti gli effetti, somigliava all’inizio di una vera e propria battaglia sulla Terra, con i civili intenti a fuggire nel panico da una minaccia che, tuttavia, nei video non era mostrata. Sembra però che si trattasse proprio di uno scontro con protagonisti gli Eterni – tra cui Ikaris, Thena e Sersi – e i Devianti. Ma non solo.

Il dettaglio interessante del leak riguarda infatti le ragioni di questo attacco: pare infatti che i villain abbiano architettato tutto per far uscire allo scoperto i protagonisti, così da rivelare la loro esistenza al mondo. Nei fumetti infatti, a differenza degli Avengers, gli Eterni vivono nella più totale segretezza, cercando piuttosto di nascondersi dai mortali. Il fatto che la loro esistenza venga rivelata al mondo, rappresenta dunque un dettaglio decisamente importante per la trama del cinecomic.

E a questo punto ci chiediamo: quali saranno i veri piani dei Devianti? Ma soprattutto, come reagiranno i terrestri quando verranno a sapere che i membri di una misteriosa razza aliena vivono tra loro?

ECCO IL FILMATO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA