Eternals: un personaggio apparso nel nuovo trailer sta confondendo i fan del MCU

Alcuni appassionati si sono fatti ingannare dalla sua somiglianza con un altro celebre volto

eternals angelina jolie

Proprio ieri i Marvel Studios hanno diffuso il nuovo trailer di Eternals, cinecomic di Chloé Zhao che introdurrà nel MCU una squadra di eroi molto apprezzata dai lettori dei fumetti, ma finora mai apparsa sul grande o piccolo schermo: gli Eterni, creature immortali nate per mano dei Celestiali.

E proprio questi ultimi hanno finalmente fatto la loro comparsa nelle immagini di ieri, che tra le altre cose ci hanno mostrato anche Arishem il Giudice, uno dei Celestiali più noti al pubblico e anche uno dei più potenti. Si tratta infatti di un personaggio che, come anticipa il nome, ha il compito di giudicare quali pianeti sono destinati a sopravvivere o ad essere rasi al suolo, servendosi delle informazioni che gli altri Celestiali gli forniscono. Sono pochissimi a superarlo, dunque, in quanto ad autorità.

Ma nel guardare il trailer, come fa notare CB, tantissimi fan sono andati in estasi a causa di un enorme malinteso: hanno scambiato Arishem per Galactus, altro nome particolarmente atteso dai lettori dei comics. Trovate alcuni tweet in calce alla notizia.

Sebbene il loro aspetto sia simile, la loro natura è completamente diversa: il Divoratore di Mondi è infatti un essere cosmico che si nutre letteralmente di pianeti, assorbendone tutta l’energia vitale per poter sopravvivere. Nei fumetti è proprio lui il responsabile della distruzione del pianeta degli Skrull. Il Celestiale Arishem, come già detto, è un’entità completamente diversa e molto più potente.

Eternals, ricordiamo, vanta un cast che comprende nomi come Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece Dane Whitman.

Eternals arriverà nelle sale il 3 novembre 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA