È stato condiviso il trailer finale di Eternals (lo trovate in fondo all’articolo), il nuovo film diretto da Chloé Zhao che porterà nuovi incredibili eroi nell’Universo Marvel. Kit Harrington, Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek e molti altri sono pronti a iniziare la guerra contro i Devianti.

L’ultimo trailer del film sugli Eterni, in uscita il 3 novembre 2021 nelle sale italiane, mostra tante cose interessanti. Si parte da Thanos e dallo schiocco che ha riportato tutti coloro che erano stati spazzati via. Tutto questo ha avuto un effetto collaterale, ha riempito l’Universo di energia in grado di dare vita ad una serie di catastrofici eventi. Gli Eterni, esseri semi-divini giunti sul pianeta 7.000 anni fa, hanno 7 giorni per salvare la Terra.

Fanno la loro comparsa anche i primi Devianti, la controparte malvagia degli Eterni, razza immortale creata dai Celestiali. Proprio questi potentissimi esseri avrebbero dato ordine al gruppo di non interferire con quanto accaduto nel corso della storia, Thanos compreso. Ecco spiegato perché, pur potentissimi, non hanno preso parte agli eventi MCU fino ad ora.

eternals celestiali
Un celestiale nel trailer di Eternals. Credits: Marvel Studios

Eternals si prospetta come un film pieno di superpoteri e scontri epici, l’ideale per ripartire con la Fase 4 e consegnare un nuovo gruppo di eroi all’universo cinematografico Marvel.

Fanno parte del cast del film, lo ricordiamo: Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece, come detto, Dane Whitman.

Gli Eterni nei fumetti Marvel sono esseri sovrumani e pressoché immortali creati dai Celestiali manipolando il DNA umano. A crearli fu Jack Kirby in The Eternals n°1 del luglio 1976.

IL TRAILER DI ETERNALS

IL POSTER UFFICIALE DI ETERNALS

Immagine

Leggi anche: Eternals: il triangolo amoroso del film è in realtà opera di Thanos? Ecco il motivo

Leggi anche: Eternals: il cinecomic di Chloé Zhao ha già infranto un importante record per i Marvel Studios

Leggi anche: Eternals: i fan hanno già qualcosa da rimproverare ai nuovi eroi Marvel

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA