Evangeline Lilly cambia look per Ant-Man

L'ex attrice di Lost si appresta alla sua prima avventura in un cinecomic firmato Marvel: interpreterà infatti Hope Van Dyne, figlia del mentore dell'uomo formica

È arrivata sul set di Ant-Man anche Evangeline Lilly, come ci viene mostrato dal suo account Instagram. Le riprese si terranno prima per le strade di San Francisco, poi gli interni verranno spostati ad Atlanta in un teatro di posa.

Il film diretto da Peyton Reed è uno di quelli dalla storia travagliata: sopravvissuto a defezioni e slittamenti di ogni tipo, sembra ormai tutto pronto per diventare realtà. Tanto che la stessa Lilly, per interpretare il ruolo di Hope Van Dyne (figlia di Hank Pym, ovvero Michael Douglas), si è presentata sul luogo delle riprese con un nuovo look.

Ant-Man arriverà al cinema il 17 luglio 2015. Nel cast, oltre a Evangeline Lilly e Michael Douglas, sono presenti Paul Rudd,  Corey StollJohn SlatteryJudy GreerAbby Ryder FortsonBobby Cannavale, Michael PenaDavid DastmalchianWood Harris e il rapper e attore T.I.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA