In questi giorni sarete più o meno tutti andati al cinema a vedere Star Wars: Il risveglio della Forza (leggi la nostra recensione), e in quell’occasione avrete quasi sicuramente e per l’ennesima volta insultato mentalmente con epiteti degni di nota il solito spettatore maleducato. Ora, bisognerebbe capire un secondo quando si passa il segno e quando no, ma sul fatto che molti comportamenti in sala siano davvero fastidiosi non c’è dubbio. Il punto è capire quali siano.

Anche se tutti abbiamo le nostre idee in merito, per “gusti” personali e carattere, Fabio De Luigi e Angelo Duro hanno voluto divertirci e divertirsi nell’elencare in un video di due minuti Gli spettatori che NON vorremmo al nostro fianco in sala. In realtà, poi, il filmato è un commercial per il primo film da regista di De Luigi, TiramiSù, che vedrà anche Duro nel cast per un’uscita prevista a fabbraio 2016.

Ecco il video:

LO SPETTATORE A FIANCO CHE VORREIIn attesa del trailer ufficiale del film vi abbiamo fatto questo video.Vi raccomando al cinema non imitatemi! :)

Posted by Angelo DURO on Mercoledì 16 dicembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA