Fantastic Four – I Fantastici 4: le prime reazioni su Twitter al reboot

Dopo l'anteprima americana, sul social network hanno cominciato a trapelare i primi giudizi sul film, difeso di recente anche dal produttore/sceneggiatore Simon Kinberg

Fantastic Four – I Fantastici 4 (qui l’ultimo trailer esteso) è un film che ha incontrato ostacoli sin dall’inizio. Prima le polemiche relative al casting del film, sfociate quasi in uno scontro razziale per l’inclusione di Michael B. Jordan, Torcia Umana di colore, con la donna invisibile Sue Storm (Kate Mara) sua sorella adottiva; poi le immagini promozionali che non avevano spento lo scetticismo da parte del pubblico. Senza dimenticare i rumor dell’insoddisfazione di 20th Century Fox sull’operato del regista Josh Trank, che non sarebbe stato confermato per il sequel.

Però Simon Kinberg, produttore e sceneggiatore del film,  non ci sta ed è tornato a difendere il progetto: «Ne vado molto fiero e vi posso assicurare che non è un disastro – ha dichiarato a Entertainment Weekly -. È stata una produzione facile? No. È stato più difficile di altri film? No. È un buon film. La storia dei Fantastici 4 non è semplice da adattare, è ingannevole. Un mix di commedia e dramma su cui abbiamo lavorato per dargli il tono che volevamo. Ma sono molto soddisfatto del risultato finale».

Intanto su Twitter sono comparse le prime reazioni al reboot, che in America esce venerdì 7 agosto. Le potete leggere nella gallery qui sotto e a quanto pare danno ragione a Kinberg:

© RIPRODUZIONE RISERVATA