Fantastic Four – I Fantastici 4: c’è anche Deadpool nel nuovo trailer esteso di oltre 4 minuti

Il reboot di Josh Trank sbarca nelle sale americane il 7 agosto e la campagna promozionale ha rilasciato un'ultima, lunga preview. Con tanto di "imbucato"

«Questa è la fine del vostro mondo e l’inizio del mio». Parole minacciose quelle che Doom rivolge ai Fantastici 4 nel nuovo trailer esteso del reboot di Josh Trank, lungo più di 4 minuti. Il video è una sorta di collage delle immagini già mostrate nei footage precedenti con alcune scene inedite e ci permette di avere un quadro piuttosto preciso (o quasi) della situazione. Essendo un’origin story, cruciali saranno le dinamiche tra i personaggi che prima di tutto dovranno imparare a essere una squadra, convivendo con le loro diverse personalità. Lo scontro tra La Cosa (Jamie Bell) e Reed Richards (Miles Teller) – migliori amici prima della mutazione – che si vede nel trailer è l’esempio perfetto di come l’equilibrio interno del team verrà messo a dura prova, per poi trovare il bilanciamento necessario a sconfiggere il big villain. È un immaginario contemporaneo quello di Trank, che nonostante le polemiche ha ricevuto consensi anche da Stan Lee, il papà dei supereroi Marvel. E il regista ha difeso sino all’ultimo la sua idea, a dispetto dello scetticismo dei piani alti di Fox (il possibile cambio di regia per il sequel lo conferma).

Fantastic Four – I Fantastici 4 in America esce questo venerdì, 7 agosto (leggi le prime reazioni su Twitter), mentre in Italia sbarcherà il 10 settembre. Qui sotto il trailer, che alla fine dà spazio anche a un ospite d’eccezione…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA