Fantastici 4 Marvel Jon Watts

I Fantastici 4 avranno il loro film reboot, come già era stato annunciato nel 2019 dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che ha affidato al regista di Spider-Man Jon Watts il compito di portare il quartetto nel Marvel Cinematic Universe.

A febbraio di quest’anno, gli Studios si erano messi in contatto con gli sceneggiatori e avevano dichiarato che le riprese del film non sarebbero iniziate nell’immediato, poiché in programma c’erano già uscite importanti tra le quali i sequel di Black Panther e Guardiani della Galassia, con tre date riservate nel terzo e quarto trimestre del 2023.

Parlando in un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com, a Feige è stato chiesto quale sarà il processo di casting, e il presidente ha risposto che le cose non cambieranno rispetto al loro solito metodo, spiegando: «Penso che l’MCU sia una bella combinazione di entrambi [attori affermati e volti nuovi, ndr]. Penso a Simu in Shang-Chi, come Chris Hemsworth, Tom Hiddleston o Tom Holland, un attore che non era mai stato visto prima da così tante persone, o a un Benedict [Cumberbatch, ndr] in Doctor Strange o Christian Bale nel nostro film di Thor. È sempre una bella combinazione di entrambi, e si tratta davvero della ricerca del miglior attore per il lavoro, che l’attore sia ancora noto al mondo o meno».

Questa, per ora, è l’unica informazione sul nuovo reboot Marvel, e ancora non è dato sapere con certezza quando verrà annunciato il cast ufficiale o quando inizieranno le riprese. Non è stata annunciata nemmeno un’ipotetica data di uscita per il film, perciò non resta che aspettare.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: CB

Foto: Marvel Studios 

Leggi anche: Fantastici 4: spunta un altro candidato per il ruolo di Reed Richards. E viene dal cast di Star Wars!

© RIPRODUZIONE RISERVATA